Si proprio un drink, quella miscela che inebria le nostre calde serate davanti ai tramonti e riscalda quelle più fredde in inverno.
È nel 2007 che ha inizio la nostra avventura che ci ha spinti a viaggiare alla ricerca di prodotti sempre più di qualità, a studiare, a confrontarci e sì, prenderci pure qualche bella soddisfazione!
Un amore che ci ha portati a vivere serate indimenticabili e conoscere persone formidabili.
Per questo crediamo nella formazione, nella conoscenza dei prodotti, nel buon bere e nella miscelazione di classe. In una nazione, patria di opere d’arte liquide come i bitter, gli amari, le grappa e chi più ne ha più ne metta, non potevamo sottrarci dal dare qualità e trasmettere conoscenza!
Adesso basta, il negroni è pronto e la gola asciutta!
Alla vostra! Cheers!
La Mixology è la nostra grande passione. Ci dedichiamo tempo, risorse e studio da sempre. Ci piace ricercare prodotti diversi e accostamenti nuovi, per garantire sempre sapori ed odori unici. Dietro ai nostri drink, nulla è lasciato al caso e soprattutto, sono fatti con il cuore!
Per un drink di alto livello, bisogna partire dalla scelta delle materie prime. Per la preparazione, come in cucina, cerchiamo di scegliere prodotti di stagione e del territorio per garantire un gusto più intenso. Ai prodotti locali, aggiungiamo anche qualche ingrediente particolare di alta qualità che viene da lontano. Il risultato è sulla bocca di tutti.
Nel suo significato più consueto, lo spirito è inteso come qualcosa che vitalizza il corpo. Nel nostro caso, lo spirito che ha vitalizzato il Papilla è quello comunemente chiamato alcol. Alcol in tutte le sue forme più creative e antiche. Bitter, amari e distillati, gli stessi che uniti in miscele eccezionali rendono il nostro locale più unico che raro!
Gin ionico, bitter martini, laphroaig, zucchero.