Noi siamo ciò che mangiamo, così insegna Ludwig Feuerbach.
Scegliamo sempre le nostre materie prime con cura e attenzione, così da proporre ogni giorno piatti buoni, sani e genuini. D’altronde noi per primi siamo i nostri stessi clienti!
La pasta ci piace mangiarla e anche cucinarla. Al Papilla puoi gustarla a pranzo, per un pasto rapido durante la pausa lavoro, e anche a cena in maniera più rilassata. Ogni mese proponiamo un piatto di pasta particolare, ma ogni giorno il menù cambia e la pasta non manca mai!
Anche la cucina al Papilla è strettamente correlata alla stagione in corso. Grazie ad accordi con piccoli produttori locali, cerchiamo sempre di rispettare il normale corso della natura, privilegiando sempre gli ingredienti di stagione per preparare i nostri piatti.
Con i panini, non ci scherziamo! Uno dei piatti più richiesti, sia a pranzo che a cena, il panino lo prepariamo in svariati modi: può cambiare l’impasto del pane, dal più tradizionale a quello al carbone, per esempio, ma cambia soprattutto il condimento: hamburger di carne o di pesce, l’hot dog e tanto altro. Provali!
L’aperitivo al Papilla è un must! Non solo per l’attenzione che dedichiamo ai drink che accompagnano il cibo, ma anche per quest’ultimo: tanta varietà e bontà in un unico piatto. Poi ci sono gli aperitivi speciali, quelli che sanno più di cena!